Esposizione di parte della collezione del Premio Basilio Cascella, composta da opere di artisti affermati tra i quali diversi vincitori e collaboratori del premio.

L’evento è organizzato da Associazione Atlantide e ha sede nella prestigiosa cornice della Torre della Loggia, punto di riferimento per amanti di arte e cultura, e accompagnerà la rassegna #sololabellezzacisalverà, alla cui inaugurazione parteciperà il filosofo Diego Fusaro.

Gli autori esposti sono i pittori Agostino Bergo, Francesca Candito, Francesco Sgarlata, Maurizio Rapiti, Boris Squarcio, Alessandra Carloni, Giorgio Distefano, Lamberto Melina, Luca Zarattini, Michele Pierpaoli, Cristiana Rinaldi; e i fotografi Michele Dolci, Davide Di Fonzo, Claudio Dell’Osa, Carlo Ferrara, Elisa Crostella, Chiara Teodoro, Giulia Magagnini, Lorenzo Fontanesi, Alessandro Falco, Tea Falco, Alessandro Passerini.

Questi sono solo una parte degli autori presenti nella collezione, e ne verranno proposti altri in appuntamenti futuri. Nel corso dell’esposizione verrà anche presentato il catalogo della collezione del Premio Cascella, che si arricchirà di anno in anno di nuove opere.

TORRE DELLA LOGGIA
Via Gabriele D’Annunzio 9 (66026)
+390852196767
info@torredellaloggia.it
http://www.torredellaloggia.it

Orario: tutti i giorni dalle 18 alle 20
(possono variare, verificare sempre via telefono)

Vernissage: 5 luglio 2018, ore 20.00
Curatori: Associazione Atlantide, Alessandro Passerini

Annunci